domenica 17 giugno 2012

ritorno!

Eccomi di nuovo libera, cercherò di essere di nuovo regolare nello scrivere il diario ma soprattutto inventiva per inserire nuove ricette sia dukan che non dukan ma tradizionali! intanto vi posso dire che in una settimana in cui ho avuto poco tempo per prepararmi le cose da mangiare e soprattutto avendo orari sballati per i pasti e spesso la cena era in piedi e fuori casa sono riuscita a non sgarrare mai!:-)
e oggi ho ricominciato con caffe con stevia a colazione e total0% con crusca e cacao perchè al supermercato era finito il latte scremato nonostante i continui rifornimenti...sarà che sono tutti a dieta?
a pranzo avevo da riciclare un arrosto di petto di tacchino già cotto allora ho messo in una padella le melanzane a dadini e dei pomodori pelati con un bicchiere di acqua e ho fatto cuocere poi l'ho riversato sulle fette di arrosto! buon riciclaggio! :-)

Nessun commento:

Posta un commento