mercoledì 13 giugno 2012

Riassunto! :-)

Buongiorno a tutti, no, non sono sparita è solo che questi sono giorni in cui vado molto di fretta ed ho pochissimo tempo libero. cerco di farvi un riassunto:
oggi a colazione cappuccino e una variante delle pizzelle perchè avevo finito il total e non me ne ero accorta quindi l'ho sostituito con latte scremato e 1 cucchiaio di maizena, non sono venute uguali ma mangiabili.
Oggi a pranzo ho previsto di mangiare pasta con le vongole e per stasera non ho idea, se mamma mi assiste e mi prepara il polpettone di tonno ok altrimenti vedremo!
ieri a colazione ho fatto le pizzelle e quindi me le sono pappate con il solito cappuccino mentre a pranzo avevo delle bellissime uova fresche e allora ho sporcato di olio una padella antiaderente e me ne sono fatta 2 al tegamino con una spruzzata di parmigiano sopra e una fetta di pane e in più un pomodoro spaccato e 3 albicocche!
A cena mi sono divorata un po di arrosto di tacchino preparato da mamma, un pomodoro spaccato e un nodino di mozzarella.e per finire un total con un cucchiaino di cacao magro! :-)

Nessun commento:

Posta un commento