venerdì 6 luglio 2012

resoconto di un potenziale disastro

oggi è il giorno delle proteine pure e mi dovrei pesare domani mattina, ma essendo a casa con la bilancia a disposizione e venendo da una settimana burrascosa per l'alimentazione (ho fatto pasti della festa sdoppiati, mix tra pasti della festa e pasti di amidi, insomma ho mangiato quasi libera ma controllando le quantità) non ho resistito e mi sono pesata. il responso della bilancia è stato...57.5 praticamente invariato.Oggi mangio solo proteine e poi domani mi ripeso ma devo dire che sono molto soddisfatta della non variazione di peso nonostante io non sia stata attenta alle regole dukan. Ma da questa settimana si ricomincia senza sgarri con in programma i 2 pasti della festa così distribuiti: 1 pizza possibilmente al vesuvio per godermi fino alla fine questo pasto e magari pure un dolcetto di sal de riso e il secondo pasto della festa che mi spetta lo vorrei dedicare ad una colazione con i fiocchi o meglio con un cornettazzo!

Nessun commento:

Posta un commento