martedì 28 agosto 2012

fine estate- regole

Agosto sta finendo e con lui l'estate e le calde giornate afose e speriamo anche le terribili zanzare!
la dieta dukan è ormai finita, sono in stabilizzazione ma ora mi devo imporre delle regole, infatti fin ora c'era il libro che mi dava le dritte e mi imponeva determinati ritmi, ora le regole del libro e la piena liberà potrebbero fare molti danni e allora siccome le energie spese per perdere quei famosi 10 kg a partire da aprile fino a fine luglio non possono essere buttate nel cestino e poi ora proprio non lo sopporterei di vedere di nuovo 65/67 kg sul display della bilancia ma soprattutto così mi vedo ben fisicamente quindi seguirò queste regole:
-crusca d'avena 3 cucchiai al giorno
-no uso dell'ascensore
-camminata minimo 30 minuti al giorno
-venerdì proteico
- pasta 2/3 volte a settimana
- 2/1 pasti della festa a settimana
-proteine e verdure e frutta tutti i giorni
- elimino il dolcificante e torno allo zucchero
- rimane il latte scremato
- limitazione nell'uso del sale
-olio un cucchiaino a pranzo e a cena
- una fetta di pane a pranzo e a cena
per il momento credo di regolarmi in questo modo vediamo come risponde il mio corpo e poi mi regolo di conseguenza!

Nessun commento:

Posta un commento